ANGELES CITY, Philippines

2009, Italia, Filippine, Mini DV, 30', col.

regia, soggetto, montaggio: Davide Arosio, Alberto Gerosa

fotografia: Davide Arosio

produttore: Claudio Arosio, Eugenio Brambilla

produzione: Graffito Film

Il sergente Limiac è un funzionario di polizia che si occupa della sicurezza nel quartiere a luci rosse, dove risiede la maggior parte degli stranieri.

"Daddy Honey" è un australiano 75enne ormai in pensione che si è ritirato nelle Filippine. Vive con Jenny, una ex-ballerina dei go-go bars che ha lasciato il suo lavoro per prendersi cura di lui.

Origada è un ladyboy che ha lasciato la famiglia e vive solo in una baraccopoli.
Si prostituisce per uomini stranieri per sostenere finanziariamente i suoi genitori, che non hanno mai accettato la sua omosessualità.

Rachel è una ragazza ventenne di Cebu, lavora come ballerina e prostituta in un bar. Vive fuori città in una casa-baracca con la sua famiglia.

Vivono tutti ad Angeles City, ex sede della Clark Air Base, la più grande base militare americana al di fuori degli Stati Uniti che è stata definitivamente chiusa nel 1991.

La presenza della base per quasi un secolo ha favorito il sorgere di molti go-go bars e locali di prostituzione, trasformando la città filippina in una delle destinazioni più popolari del turismo sessuale in tutto il mondo.

CURRICULUM FESTIVAL & PREMI
guarda la scheda completa su CinemaItaliano.info
aggiornato in tempo reale da
CinemaItaliano.info

foto
ANGELES CITY, Philippines
Rachel è una ragazza ventenne di Cebu, lavora come ballerina e prostituta in un bar. Vive fuori città in una casa-baracca con la sua famiglia...
foto
QUIAPO, Philippines
Quiapo è uno dei quartieri più poveri della città di Manila, la capitale delle Filippine. Oltre alla popolazione locale, di mese in mese il quartiere accoglie moltissimi immigrati dalle campagne e dalle zone rurali del paese...
foto

BORN TO LIVE

20 gennaio 1995: Padre Giovanni Contarin inaugura a Rayong il Camillian Social Center, centro per l'accoglienza e la cura dei malati di HIV AIDS...
GRAFFITO Graphic & Creative srl divisione GRAFFITO FILM - via Rogorino, 1 Gessate (MI) Italy T. 02 95 74 43 29 P. Iva 02451530964